NEWS

Assicurazioni

  • Home
  • /Assicurazioni

Armon Capital assume il ruolo di consulente e di intermediario per le aziende intenzionate a stipulare una polizza assicurativa, proponendo la soluzione che meglio si adatta alle esigenze ed alla specifica situazione dei propri Clienti.

Partnership

Armon Capital opera in partnership con Caleas Srl, storica società di intermediazione assicurativa, fondata nel 1982 dal Dott. Andrea Cardini e dal Sig. Carlo Lecchi.

In particolare, Caleas ha stretto alleanza con Willis, leader nel brokeraggio assicurativo a livello mondiale, attraverso il network WIN – Willis Italian Network.

Il network consiste nel coordinamento da parte di Willis di una serie di servizi comprendenti, tra gli altri, la predisposizione di prodotti assicurativi per determinati target di clienti (PMI), la formazione, il supporto tecnico e professionale, messi a disposizione di broker selezionati e indipendenti che aderiscono al network.

Per tali motivi, tramite la nostra partnership con Caleas, possiamo offrire coperture assicurative normalmente disponibili solo per le grandi aziende, garantendo costi assicurativi molto competitivi, coperture all risk nonché la grande professionalità di un partner che opera da anni sul mercato assicurativo, forte anche della sua appartenenza al Network WIN.

Rami Trattati

  • Danni materiali (furto & incendio) in forma All Risk
  • Danni indiretti in forma Loss of Profit
  • Responsabilità Civile verso Terzi
  • Responsabilità Civile verso Prestatori di Lavoro
  • Responsabilità Civile per Prodotti Difettosi

Preventivi Personalizzati

Armon Capital offre al proprio Cliente un servizio completamente personalizzato. La presentazione del preventivo, infatti, segue un processo di analisi da noi definito “Check Up Assicurativo”. Durante questo processo vengono poste sotto la nostra lente di ingrandimento le polizze del Clienti; a tal fine elaboriamo un documento che confronta in maniera analitica tali polizze con le nostre proposte. Il nostro intento è proporre un’offerta alternativa che consenta di ridurre del 20% i costi assicurativi e che garantisca una migliore copertura.